Home » Editoriale » Diario del giorno / 30 marzo

Lunedì della V settimana di Quaresima

200330 vangelo giorno cei

L’omelia di Papa Francesco

Condividi la Parola su Instagram!

Ogni giorno una storia che mette in evidenza un versetto del Vangelo preso dalla liturgia quotidiana, scelto dai giovani del nostro Oratorio.

Intenzioni di preghiera quotidiane

Intenzione di preghiera di Papa Francesco | S.Messa del mattino

• Preghiamo oggi per tanta gente che non riesce a reagire, rimane spaventata per questa pandemia: il Signore li aiuti ad alzarsi, a reagire per il bene di tutta la società, di tutta la comunità.

Altre intenzioni

Foto ricordo

140330 incontro chierichetti bellinzago

30 marzo 2014: il gruppo chierichetti di San Martino all’incontro diocesano dei chierichetti presso l’Oratorio di Bellinzago

Come rimanere uniti nella preghiera

1. ogni giorno alle ore 18.00 la diretta streaming della S.Messa (feriale e festiva) dalla nostra Chiesa Parrocchiale di San Martino | clicca qui
  2. ogni giorno alle ore 19.00 la diretta streaming della preghiera guidata dal nostro Vescovo dalla Curia di Novara | clicca qui
  3. ogni giorno alle ore 21.00 la diretta streaming della recita del S.Rosario dall’Oratorio di San Martino | clicca qui
  4. ogni domenica alle ore 11.00 la diretta streaming della S.Messa presieduta dal nostro Vescovo dalla cappella privata della casa episcopale | clicca qui; in alternativa anche su Videonovara VCO Azzurra TV.

Liturgia online – Le celebrazioni liturgiche in tempo di emergenza

Il CREMIT dell’Università Cattolica (che ha collaborato in diverse occasioni con la nostra parrocchia) ci invita a partecipare a questo questionario chiamato Liturgia online, pensato per raccogliere informazioni su quanto sta avvenendo, in questo tempo di emergenza, circa le liturgie delle nostre parrocchie. Anche il mondo liturgico infatti ha reagito con una grande vitalità; questo sondaggio (in forma anonima e senza raccolta di dati) vuole aiutarci a comprendere meglio quanto sta avvenendo.
Per la sua compilazione completa previsto un tempo massimo di 15 minuti.

Il voto di Maria Ausiliatrice della famiglia salesiana di Novara

Le comunità salesiane di Novara chiedono a tutti di unirsi nella loro preghiera a Maria Ausiliatrice e di recitare ogni sera in ogni famiglia questa supplica.

maria ausiliatrice