Home » Oratorio » Campiscuola » Estivi » 2019

2019

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CAMPISCUOLA

Lunedì 1 luglio alle ore 18.00 in Oratorio presso la Sala “Giovanni Paolo II” (al primo piano), dedicata in modo particolare ai genitori dei bambini e ragazzi che parteciperanno ai campi elementari e medie.

Sarà l’occasione anche per saldare la quota con le modalità sotto descritte.


AREA DOWNLOAD


MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA

  1. in contanti presso la Segreteria dell’Oratorio; sarà rilasciata una ricevuta numerata
  2. con assegno intestato a “CIRCOLO ANSPI SAN MARTINO”
  3. con carta di credito bancomat mediante lettore di carte e relativa applicazione Sum Up (n.b. è richiesta una piccola quota aggiuntiva per la commissione)
  4. tramite bonifico bancario mediante le coordinate indicate qui di seguito. Chiediamo di inviare copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico via mail a osm.amministrazione@gmail.com o via Whatsapp al numero 328.9667643:

CIRCOLO ANSPI SAN MARTINO presso UBI Banca Regionale Europea

IBAN IT60G0311110100000000006479

Da Sabato 6 luglio a Sabato 13 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).

“Il Re Leone”

copertina campo elementari 2019 re leoneNella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.


CAMPO MEDIE

Da Sabato 13 luglio a Sabato 20 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).

“Agente Johnny”

copertina campo medie 2019 agente johnnySiamo nel 2077. Il mondo è stato stravolto dalla terza guerra mondiale causata dalla lotta per il monopolio delle risorse energetiche del pianeta. Regnano criminalità e corruzione ovunque. Johnny è un agente segreto della G.O.D. (Global Organization for the Defence), inviato a Nuova New York in missione per salvare la città dalla sua condizione deplorevole. Johnny è un ragazzo di 14 anni ribelle e pigro, ma anche furbo e sveglio. Non a caso è stato scelto proprio lui per portare a termine questa delicata missione. È la sua occasione per dimostrare il suo valore. Durante il viaggio affronterà varie prove che gli permetteranno di  scoprire se stesso e come ragiona la mente umana. Riuscirà a portare a termine la sua impresa?


CAMPO SUPERIORI

Da Sabato 20 luglio a Sabato 27 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).

“La bellezza del creato”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: