INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CAMPISCUOLA
Lunedì 1 luglio alle ore 18.00 in Oratorio presso la Sala “Giovanni Paolo II” (al primo piano), dedicata in modo particolare ai genitori dei bambini e ragazzi che parteciperanno ai campi elementari e medie.
Sarà l’occasione anche per saldare la quota con le modalità sotto descritte.
AREA DOWNLOAD
- Volantino Campiscuola 2019
- Avviso genitori campiscuola elementari e medie 2019
- Modulo di raccolta delle informazioni mediche
MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA
- in contanti presso la Segreteria dell’Oratorio; sarà rilasciata una ricevuta numerata
- con assegno intestato a “CIRCOLO ANSPI SAN MARTINO”
- con carta di credito o bancomat mediante lettore di carte e relativa applicazione Sum Up (n.b. è richiesta una piccola quota aggiuntiva per la commissione)
- tramite bonifico bancario mediante le coordinate indicate qui di seguito. Chiediamo di inviare copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico via mail a osm.amministrazione@gmail.com o via Whatsapp al numero 328.9667643:
CIRCOLO ANSPI SAN MARTINO presso UBI Banca Regionale Europea
IBAN IT60G0311110100000000006479
CAMPO ELEMENTARI
Da Sabato 6 luglio a Sabato 13 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).
“Il Re Leone”
Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.
CAMPO MEDIE
Da Sabato 13 luglio a Sabato 20 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).
“Agente Johnny”
Siamo nel 2077. Il mondo è stato stravolto dalla terza guerra mondiale causata dalla lotta per il monopolio delle risorse energetiche del pianeta. Regnano criminalità e corruzione ovunque. Johnny è un agente segreto della G.O.D. (Global Organization for the Defence), inviato a Nuova New York in missione per salvare la città dalla sua condizione deplorevole. Johnny è un ragazzo di 14 anni ribelle e pigro, ma anche furbo e sveglio. Non a caso è stato scelto proprio lui per portare a termine questa delicata missione. È la sua occasione per dimostrare il suo valore. Durante il viaggio affronterà varie prove che gli permetteranno di scoprire se stesso e come ragiona la mente umana. Riuscirà a portare a termine la sua impresa?
CAMPO SUPERIORI
Da Sabato 20 luglio a Sabato 27 luglio presso l’Hotel “Delle Alpi” di Passo del Tonale (TN).