Home » Catechesi » Catechismo online » Proposta 1°anno/2^el

Proposta 1°anno/2^el

giovedì 26  novembre ore 21.00 – Incontro con i genitori in streaming.  Presentazione del progetto catechistico parrocchiale  e proposte orarie (dall’anno 2021/22). Comunicazione delle modalità organizzative previste quest’anno, condizionato dall’emergenza sanitaria.

Dal 27 è disponibile il modulo per le iscrizioni, che si svolgeranno online  Modulo di iscrizione 2020

nella settimana del 15 dicembre   –  Sarà inviato un video registrato dalle catechiste con una piccola proposta per il Natale.