Home » Oratorio » Grest » 2017

Area download

immagine copertina grest 2017 (Sergio)

Scarica il modulo di iscrizione al Grest 2017

Formazione animatori

Ai giovani delle parrocchie di San Martino e Santa Rita

Novara, 22 marzo 2017

Caro amico/a,

l’estate è ormai alle porte e, con essa, il Grest. E’ tempo ormai di incontrarsi, conoscersi e riconoscersi, di mettere le basi per poter vivere al massimo questa esperienza. I nostri oratori hanno bisogno proprio di ragazzi e ragazze come te, che mettono a disposizione il proprio tempo, le proprie energie e i propri talenti a servizio delle famiglie che ogni anno affidano i loro bambini alla nostra cura educativa e si aspettano di trovare negli animatori un modello positivo.

Siamo profondamente convinti che “animatori non si nasce, ma si diventa”, richiede perciò una robusta formazione per poter dare il miglior servizio possibile. Abbiamo quindi organizzato un vero e proprio corso di formazione al quale ti invitiamo a partecipare. Scarica il modulo qui sotto e compilalo con i tuoi dati, avendo cura di scrivere sul retro i motivi per cui vuoi fare l’animatore. Consegnalo in oratorio entro DOMENICA 26 MARZO.

>>> Scarica il volantino e modulo iscrizione corso animatori San Martino – Santa Rita

Orari e Date

Dalle ore 21.00 alle ore 22.30