Home » Pastorale » Definito il nuovo Consiglio Pastorale

Definito il nuovo Consiglio Pastorale

Come già annunciato nelle scorse settimane la nostra comunità è chiamata a costituire il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale.
Il calendario prevedeva entro domenica 6 novembre la raccolta delle candidature per stilare la lista elettorale e procedere domenica prossima con le votazioni.
Come previsto dallo Statuto, non avendo raggiunto il numero di candidati di almeno il doppio degli eletti, non si procederà con le votazioni e tutti coloro che hanno generosamente messo a disposizione il loro tempo e la loro competenza entreranno a far parte del Consiglio.
La composizione del nuovo Consiglio sarà esposta davanti alle Chiese Domenica 27 novembre. Durante la S. Messa delle ore 11.30 verrà dato il mandato con particolare affidamento alla Madonna della Medaglia Miracolosa.