Leggi l’ultimo numero dell’Eco di San Martino
https://urly.it/34z7p
Tra San Giuseppe, la Madonna e… don Matteo!
Dopo aver celebrato ieri la solennità di San Giuseppe, sposo di Maria e patrono della Chiesa universale, riprende il nostro cammino di Quaresima giunto ormai quasi alla fine della terza settimana. Ieri sera tantissime persone si sono unite nella preghiera del Santo Rosario per invocare l’aiuto di Maria in questo momento di emergenza e di prova. Probabilmente molti , finito il Rosario, hanno cambiato canale per vedere su Rai1 la puntata finale della dodicesima stagione di Don Matteo (7.3 milioni di telespettatori!) basata sul decimo comandamento “Non desiderare la roba d’altri“.
L’omelia di Papa Francesco
Come ogni giorno Papa Francesco ha celebrato l’Eucaristia alle 7.00 del mattino da Casa Santa Marta, ecco la sua omelia dove spiega come è possibile vivere l’esperienza del perdono di Dio anche senza potersi fisicamente accostare al sacramento della Riconciliazione per via degli attuali divieti.
Chi volesse approfondire questo capitolo può farlo leggendo direttamente il testo del Catechismo della Chiesa Cattolica.
Per leggere le letture del giorno clicca qui.
Il 20 marzo… in foto!

Domenica delle Palme, 20 marzo 2016: i ragazzi del 2004, allora cresimandi, hanno portato in processione dal Mater Gratiae alla Chiesa Parrocchiale le palme
Il profilo Instagram della Parrocchia
Se hai ancora e ancora non lo hai fatto puoi seguire il nostro profilo ufficiale perché i giovani del nostro oratorio hanno avviato una bella iniziativa di condivisione a partire dal Vangelo del giorno. Per maggiori informazioni clicca qui.
La S.Messa dalla Chiesa Parrocchiale di San Martino
Come ogni sera sarà trasmessa alle ore 18.00 in streaming audio all’indirizzo:
sanmartino.ath.cx
“Non siamo soli”: l’appuntamento serale di preghiera col Vescovo Franco Giulio
Diretta live su Youtube
Il S.Rosario dall’Oratorio con la partecipazione dei parrocchiani
Come ogni sera sarà trasmessa alle ore 21.00 in streaming audio all’indirizzo: