Parrocchia dei Santi Martino e Gaudenzio

Home » Editoriale » 20 Marzo – Venerdì III settimana Quaresima | 12° giorno DPCM 08/02/20

20 Marzo – Venerdì III settimana Quaresima | 12° giorno DPCM 08/02/20

Leggi l’ultimo numero dell’Eco di San Martino

https://urly.it/34z7p

Eco San Martino febbraio - marzo 2020


Tra San Giuseppe, la Madonna e… don Matteo!

Dopo aver celebrato ieri la solennità di San Giuseppe, sposo di Maria e patrono della Chiesa universale, riprende il nostro cammino di Quaresima giunto ormai quasi alla fine della terza settimana. Ieri sera tantissime persone si sono unite nella preghiera del Santo Rosario per invocare l’aiuto di Maria in questo momento di emergenza e di prova. Probabilmente molti , finito il Rosario, hanno cambiato canale per vedere su Rai1 la puntata finale della dodicesima stagione di Don Matteo (7.3 milioni di telespettatori!) basata sul decimo comandamento “Non desiderare la roba d’altri“.


L’omelia di Papa Francesco

Come ogni giorno Papa Francesco ha celebrato l’Eucaristia alle 7.00 del mattino da Casa Santa Marta, ecco la sua omelia dove spiega come è possibile vivere l’esperienza del perdono di Dio anche senza potersi fisicamente accostare al sacramento della Riconciliazione per via degli attuali divieti.

Chi volesse approfondire questo capitolo può farlo leggendo direttamente il testo del Catechismo della Chiesa Cattolica.

Per leggere le letture del giorno clicca qui.


Il 20 marzo… in foto!

160320 ragazzi domenica palme

Domenica delle Palme, 20 marzo 2016: i ragazzi del 2004, allora cresimandi, hanno portato in processione dal Mater Gratiae alla Chiesa Parrocchiale le palme


Il profilo Instagram della Parrocchia

Se hai ancora e ancora non lo hai fatto puoi seguire il nostro profilo ufficiale perché i giovani del nostro oratorio hanno avviato una bella iniziativa di condivisione a partire dal Vangelo del giorno. Per maggiori informazioni clicca qui.

parrocchiasanmartinonovara nametag instagram


La S.Messa dalla Chiesa Parrocchiale di San Martino

Come ogni sera sarà trasmessa alle ore 18.00 in streaming audio all’indirizzo:

sanmartino.ath.cx

banner messa quotidiana coronavirus


“Non siamo soli”: l’appuntamento serale di preghiera col Vescovo Franco Giulio

Diretta live su Youtube

200308 banner diretta streaming vescovo franco giulio quaresima


Il S.Rosario dall’Oratorio con la partecipazione dei parrocchiani

Come ogni sera sarà trasmessa alle ore 21.00 in streaming audio all’indirizzo:

sanmartino.ath.cx

banner rosario quotidiano coronavirus


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: