DOMENICA 17 Febbraio – VI Domenica del Tempo Ordinario (C)
- San Martino / Oratorio 16.30 S.Messa in Chiesa Parrocchiale e, a seguire, incontro per i genitori di cresimandi di San Martino e San Bernardo in Oratorio
GIOVEDÌ 21 Febbraio
- Oratorio 17.30 Equipe catechiste per la preparazione della Quaresima
- Seminario 21.00 Incontro di lectio divina per i ragazzi e i giovani di Novara
- Oratorio 21.00 Serata culturale: “1915 – 1918 La Grande Guerra nei bollettini della Parrocchia di San Martino e nella memoria novarese”
VENERDÌ 22 Febbraio
DOMENICA 24 Febbraio – VII Domenica del Tempo Ordinario
- San Martino 10.00 S.Messa e celebrazione della consegna del Padre nostro ai bambini dei gruppi II elementare
- Oratorio 11.00 Incontro dei genitori dei bambini dei gruppi di II elementare; a seguire pranzo in Oratorio (necessaria prenotazione cliccando qui)
- Oratorio 15.00 “Domenica Aperta” – Incontro per genitori e figli “#Educonnessi”
- Oratorio Sacro Cuore 17.00 Incontro dei giovani 20/30enni della città di Novara sul tema “L’arte di scegliere” con Padre Francesco Cavallini, gesuita