Parrocchia dei Santi Martino e Gaudenzio

Home » Giovani » Primo incontro di lectio divina per i giovani di Novara

Primo incontro di lectio divina per i giovani di Novara

Prende il via anche quest’anno il ciclo di incontri di lectio divina per i giovani dai 16 anni in su delle parrocchie di Novara. Si parte domani, giovedì 26 novembre, alle ore 20.45 presso il Santuario della Madonna di Lourdes (chiamato anche “Chiesa del Cascinone“) in Via Cervina a Sant’Agabio. L’evento, organizzato come sempre dalla Commissione di Pastorale Giovanile di Novara, vede la collaborazione di tutte le parrocchie della città. In particolare in questo primo appuntamento sarà la parrocchi di Sant’Agabio a ospitare l’incontro e a preparare il rinfresco finale mentre la parrocchia di Sant’Antonio si occuperà di animare i canti nel corso della preghiera.

Gli “ingredienti” della serata sono i consueti: l’ascolto della Parola, la preghiera dell’adorazione eucaristica, i canti, la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione grazie alla presenza dei numerosi sacerdoti giovani della città.

La riflessione a partire dalla Parola di Dio sarà guidata da don Fabrizio Corno, sacerdote giovane di recente assegnato alla parrocchia di Castelletto Ticino dopo una lunga e felice missione presso la parrocchia di San Vittore in Verbania.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: