Home » Eventi » Veglia delle Palme 2015

Veglia delle Palme 2015

Sabato 28 marzo a Gozzano si terrà la Veglia delle Palme, il tradizionale appuntamento per tutti i ragazzi e giovani della Diocesi radunati intorno al Vescovo Franco Giulio per celebrare la Giornata Mondiale della Gioventù 2015 a livello diocesano.

Ecco il programma dell’evento:

• Ore 16.00 accoglienza in piazza don Milani a Gozzano
  • Ore 16.30 – 19.00 adorazione eucaristica e confessioni in chiesa Santa Marta
  • Ore 17.30 evento spettacolo in piazza Matteotti

Sul palco, presentati da Gigi Cotichella e da Antonella Maffei si esibiranno:

La band CARISMA: Pop-rock band, sound contemporaneo fuso a contenuti alternativi. Le canzoni si ispirano al Vangelo e toccano temi dell’attualità sociale, letti con gli occhi della fede.

Il rapper italiano ROUTY: romano, classe 1992, Routy, dopo il successo al Jubilmusic e all’Holymusic Festival ha cantato di fronte a Papa Francesco e 200 mila persone nel maggio 2014.

Il ballerino GABRIEL ITURRASPE, artista argentino che si esibirà in una performance di danza aerea, durante la quale porterà testimonianza su come l’arte possa sostenere il cammino di crescita delle persone.

Durante l’evento porterà la sua testimonianza anche la famiglia Ricucci, due coniugi che ad un passo dalla separazione, scoprono la presenza di Dio nella loro vita e racconteranno la loro storia di fede, coraggio e speranza.

• Ore 20.45 Veglia di preghiera per i giovani presieduta dal Vescovo Franco Giulio presso la chiesa di San Lorenzo

In caso di maltempo l’evento pomeridiano si svolgerà in oratorio a Gozzano e la veglia serale si terrà al Santuario di Boca.

veglia palme 2015