Parrocchia dei Santi Martino e Gaudenzio

Home » Calendario » Il nuovo campo in sintetico dell’Oratorio

Il nuovo campo in sintetico dell’Oratorio

Continua l’impegno della nostra Parrocchia nel costante adeguamento dell’Oratorio dal punto di vista della sicurezza e della funzionalità, ma soprattutto per rispondere alle esigenze dei ragazzi che lo frequentano. L’obiettivo è quello si rendere l’Oratorio sempre più una “casa”, offrendo a tutti i bambini ed i ragazzi ambienti piacevoli e ben organizzati da vivere per divertirsi, socializzare e crescere in armonia.

Per questo motivo è stata decisa la definitiva soluzione ai problemi di fango e terra che affliggono da tempo il campo di calcio, in particolare nella stagione invernale, rifacendolo completamente e utilizzando le moderne soluzioni disponibili con la posa di un manto di erba sintetica.

I lavori, iniziati nel mese di luglio, hanno previsto lo scavo del terreno in profondità così da poter sistemare i vari strati di ghiaia e materiali specifici utili per rendere perfettamente piano e permeabile la nuova superficie.

A lavori ultimati, saranno disponibili due aree, una destinata al campo di calcio praticabile in diverse soluzioni (un campo “calcio a 7” e due campi “calcio a 5”), mentre la seconda area sarà destinata alle più svariate attività di gioco all’aperto.

Le opere sono ormai quasi completate e l’impresa che gestisce i lavori è alacremente impegnata per garantire la disponibilità delle nuove strutture per la data dell’inaugurazione ufficiale che è prevista per domenica 21 settembre dopo la messa delle ore 10.00.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: